John Grant Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

John Grant, musicista e cantautore statunitense, ha annunciato il suo nuovo tour che lo porterà a solcare anche i palchi italiani nel 2023. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia John Grant

2010 – Queen of Denmark
2013 – Pale Green Ghosts
2015 – Grey Tickles, Black Pressure
2018 – Love Is Magic
2021 – Boy from Michigan

John Grant in Italia nel 2023

12 nov 2023. Bologna. Locomotiv
14 nov 2023. Milano. Santeria
15 nov 2023. Roma. Monk

Biglietti John Grant Ticketone

I biglietti del tour di John Grant si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 7 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Stasera a LatinoAmericando: Gente de Zona in concerto

Scaletta John Grant

Scaletta Milano 14-11-2023

TC & Honeybear
The Cruise Room
Where Dreams Go to Die
Grey Tickles, Black Pressure
Touch and Go
Is He Strange
Outer Space
Zeitgeist
Marz
Glacier
Queen of Denmark
Sigourney Weaver
Global Warming
Drug

Caramel
GMF

Scaletta 2018

You Don’t Have To
Outer Space
Marz
Grey Tickles, Black Pressure
Global Warming
TC & Honeybear
It’s Easier
GMF
Love Is Magic
Pale Green Ghosts
Glacier
Queen of Denmark

Vietnam
Caramel
It Doesn’t Matter to Him
Black Belt

LEGGI ANCHE  Pino è: biglietti, ospiti, scaletta e diretta TV streaming

Bio e Storia di John Grant

John Grant è un cantautore e musicista statunitense nato a Buchanan, in Michigan, il 25 luglio 1968. Ha iniziato la sua carriera musicale come cantante e frontman del gruppo indie rock The Czars, che ha pubblicato sei album dal 1994 al 2004. Dopo lo scioglimento della band, Grant ha intrapreso la carriera solista, pubblicando il suo album di debutto, “Queen of Denmark”, nel 2010. L’album è stato un successo di critica e pubblico, e ha segnato l’inizio di una nuova fase nella carriera di Grant.

I successivi album di Grant, “Pale Green Ghosts” (2013), “Grey Tickles, Black Pressure” (2015), “Love Is Magic” (2019) e “Boy from Michigan” (2022), hanno confermato il suo talento di cantautore e il suo stile unico, che combina elementi di pop, rock, folk e musica classica.

LEGGI ANCHE  Luca Carboni Tour 2019: 28 settembre al Teatro Politeama di Catanzaro

La musica di Grant è caratterizzata da testi introspettivi e spesso autobiografici, che affrontano temi come la depressione, l’abuso di sostanze e l’identità sessuale. Grant è un artista apertamente gay, e la sua musica ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi.

Grant è un artista apprezzato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Mojo Award come miglior artista dal vivo nel 2011 e un GLAAD Media Award per il suo contributo alla visibilità della comunità LGBT nel 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.