John Grant Tour 2018: stasera ai Magazzini Generali di Milano

John Grant, musicista e cantautore statunitense, ha annunciato il suo nuovo tour che lo porterà a solcare anche i palchi italiani, seppur in data unica nazionale. L’occasione giusta per presentare il suo nuovo album Love Is Magic in uscita a ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour John Grant 2018

L’unica data italiana del tour di John Grant è in programma a Milano, esattamente ai Magazzini Generali, nella seconda metà di novembre. Ecco tutte le date.

17 novembre Milano, Magazzini Generali

Biglietti tour John Grant 2018

I biglietti del tour di John Grant si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 7 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour John Grant 2018

La scaletta del nuovo tour di John Grant sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Love Is Magic ma non mancheranno anche i brani già noti del suo repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Bangor il 19 agosto 2018.

You Don’t Have To
Outer Space
Marz
Grey Tickles, Black Pressure
Global Warming
TC & Honeybear
It’s Easier
GMF
Love Is Magic
Pale Green Ghosts
Glacier
Queen of Denmark

BIS

Vietnam
Caramel
It Doesn’t Matter to Him
Black Belt

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.