Joe Jackson Tour 2019: a luglio il ritorno a Firenze

Con un nuovo album dal titolo Fool in uscita a gennaio del 2019, Joe Jackson ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. L’eclettico artista inglese ripercorrerà 40 anni di musica con un tour che prende il nome di Decade Tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Joe Jackson 2019

Il Decade tour di Joe Jackson farà tappa anche in Italia con quattro date, tutte programmate per la seconda metà di marzo del nuovo anno. Il primo appuntamento è a Roma il 19 marzo, per proseguire poi dal 21 al 23 tra Bologna, Milano e Torino. Ecco tutte le date che avranno un proseguimento a luglio in Toscana.

LEGGI ANCHE  Morto Joe Jackson, padre dei Jackson 5

19 marzo – Roma, Teatro della Conciliazione
21 marzo – Bologna, Auditorium Manzoni
22 marzo – Milano, Teatro dal Verme
23 marzo – Torino, Teatro Colosseo
22 luglio Fiesole (Firenze), Teatro Romano

Biglietti Joe Jackson Ticketone

I biglietti del Decade Tour di Joe Jackson si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati da venerdì 12 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Joe Jackson 2018

La scaletta del nuovo tour di Joe Jackson alternerà i brani del nuovo album Fool alle più celebri canzoni che hanno contraddistinto il cantante inglese in questi suoi 40 anni di carriera Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 19 marzo 2019 (prima data italiana) con Alchemy eseguita all’inizio e in chiusura.

LEGGI ANCHE  Morto Joe Jackson, padre dei Jackson 5

Alchemy
One More Time
Is She Really Going Out With Him?
Another World
Big Black Cloud
Fabulously Absolute
Real Men
Stranger Than Fiction
Drowning
Rain
Invisible Man
Wasted Time
Fool
Sunday Papers
King of the World
You Can’t Get What You Want
Ode To Joy
I’m The Man
Steppin’ Out
Got the Time
Alchemy (reprise)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2879 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.