Jess Glynne Tour 2019: in estate un concerto in Versilia

Jess Glynne, cantante britannica classe 1989, ha annunciato un nuovo tour europeo che farà tappa anche in Italia. Sarà l’occasione per presentare al pubblico Always In Between, il suo nuovo album in uscita il prossimo 12 ottobre e che nel mese di agosto è stato anticipato dal singolo All I Am. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Jess Glynne 2019

Il Always In Between Tour di Jess Glynne prevede una sola data nel nostro paese. L’unico appuntamento in Italia è in programma nel mese di marzo del 2019, per la precisione al Fabrique di Milano il 4 marzo. Ecco tutte le date cui se ne aggiunge una estiva comunicata il 4 marzo.

4 marzo Milano, Fabrique
14 agosto Arena della Versilia – Cinquale (Massa)

LEGGI ANCHE  Info Jess Glynne live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Biglietti Jess Glynne Ticketone

I biglietti dell’Always In Between Tour di Jess Glynne si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 9.00 di venerdì 21 settembre a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Jess Glynne 2019

La scaletta del nuovo tour di Jess Glynne proporrà i brani del suo nuovo album Always In Between, ma siamo sicuri che non mancherà anche qualche brano dal suo precedente album I Cry When I Laugh. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Madrid il 1 marzo 2019.

Hold My Hand
No One
You Can Find Me
Rollin
Intro
These Days
123
Thursday
Ain’t Got Far to Go
Hate/Love
Don’t Be So Hard on Yourself
Nevermind
Take Me Home
Broken
So Real (Warriors) / Real Love
My Love / Rather Be
All I Am

LEGGI ANCHE  Clean Bandit nella top ten italiana con Rather Be, ft. Jess Glynne (video)

BIS

Right Here
I’ll Be There

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.