Jain Tour 2018: oggi il concerto al Fabrique di Milano

Con un nuovo album dal titolo Souldier pubblicato lo scorso 23 agosto, la cantante francese Jain ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia: l’appuntamento è in data unica nazionale nel mese di dicembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Jain 2018

Il Souldier tour di Jain inizierà nel mese di ottobre dagli Stati Uniti, per poi arrivare a fine novembre in Europa. L’unico appuntamento italiano è in programma a Milano l’8 dicembre. Ecco tutte le date.

8 dicembre Milano, Fabrique

Biglietti tour Jain 2018

I biglietti del Souldier Tour di Jain si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 26,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Jeep Renegade 2016 Summer Edition

Scaletta tour Jain 2018

La scaletta del nuovo tour di Jain proporrà alcuni dei brani contenuti nel nuovo album Souldier, ma non mancheranno anche brani del suo album di debutto Zanaka. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Lione il 26 luglio 2018.

Intro
On my way
Heads Up
Hope
Star
Mr. Johnson
Alright
Dynabeat
Flash (Pointe Noire)
Come
Inspecta
Paris

BIS
Oh Man
Makeba

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2600 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.