J Balvin Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

I J Balvin, cantante e produttore colombiano che ha portato la musica latina ai primi posti delle classifiche globali e considerato uno degli esponenti del reggaeton moderno, ha annunciato le date del suo nuovo tour che lo riporterà a esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia J Balvin

2013 – La familia
2016 – Energía
2018 – Vibras
2019 – Oasis (con Bad Bunny)
2020 – Colores
2021 – Jose

J Balvin in Italia nel 2024

1 maggio 2024 – Mediolanum Forum di Milano

Biglietti J Balvin Ticketone

I biglietti del Que Bueno Volver a Verte Tour di J Balvin si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta J Balvin

Scaletta Milano 2024

Mi gente
Colmillo
Dientes
Reggaeton
Loco contigo
Con altura
Blanco
X
6 AM
Ay vamos
Amarillo
I Like It
Safari
Contra la pared
¿Qué más pues?
Ginza
Ahora dice
La canción
Rojo
AM
Otra vez
Bonita
Azul
Poblado – Remix
Qué pretendes
Triple S
No me conoce
RITMO (Bad Boys for Life)
Qué calor
In da Getto

LEGGI ANCHE  Roby Facchinetti e Riccardo Fogli Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Scaletta 2023

Click Click Flash
Reggaeton
Loco contigo
Contra la pared
Con altura
La canción
Rojo
Blanco
Safari
Azul
Ginza
¿Qué más pues?
Ahora dice
I Like It
Qué pretendes
Yo le llego
6 AM
Tata
Medusa
AM
Ay vamos
Otra vez
Poblado
No me conoce
X
Bonita
Dientes
Ritmo (Bad Boys for Life)
Mi gente

Qué calor
In da Getto

Scaletta J Balvin

J Balvin, pseudonimo di José Álvaro Osorio Balvin, è un cantautore, rapper e produttore discografico colombiano, nato a Medellín il 7 maggio 1985. Considerato uno dei più importanti esponenti della musica urbana latina, è stato il primo artista latino a raggiungere la prima posizione nella Billboard Hot 100 con il brano “Mi gente”.

LEGGI ANCHE  Go_A Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

J Balvin ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, pubblicando il suo primo mixtape, “Real”, nel 2007. Il disco ha avuto un discreto successo in Colombia, ma è stato con il secondo mixtape, “El negocio” (2008), che J Balvin ha iniziato a farsi conoscere a livello internazionale.

Nel 2013, J Balvin ha pubblicato il suo terzo album, “La familia”, che ha riscosso un successo straordinario in Colombia e in tutta l’America Latina. Il disco ha prodotto i singoli di successo “Yo te lo dije”, “6 AM” e “Ay vamos”, che hanno contribuito a lanciare la carriera di J Balvin a livello internazionale.

Nel 2015, J Balvin ha pubblicato il suo quarto album, “Energía”, che ha confermato il suo successo internazionale. Il disco ha prodotto i singoli di successo “Ginza”, “Safari” e “Bobo”, che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  Scaletta J Balvin a Milano-Forum, 1 maggio 2024

Nel 2018, J Balvin ha pubblicato il suo quinto album, “Vibras”, che ha rappresentato la sua consacrazione a livello globale. Il disco ha prodotto i singoli di successo “Mi gente”, “Machika” e “I Like It”, che hanno raggiunto la prima posizione nella Billboard Hot 100.

Nel 2020, J Balvin ha pubblicato il suo sesto album, “Colores”, che ha continuato il suo successo globale. Il disco ha prodotto i singoli di successo “Morado”, “Rojo” e “Blanco”, che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

J Balvin ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui 2 Grammy Awards. L’artista è considerato uno dei più importanti esponenti della musica urbana latina. La sua musica è un mix di reggaeton, pop, hip hop e dancehall, e ha contribuito a diffondere la musica latina in tutto il mondo.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.