J-ax e Fedez terminano la loro collaborazione: il comunicato ufficiale di Newtopia

Finisce il sodalizio tra i due rapper Fedez e J-ax, insieme hanno scelto di non continuare la collaborazione che durava dal 2013. Insieme hanno pubblicato 3 singoli (Vorrei ma non posto, Senza pagare e Italiana) andati tutti e tre nella top singoli e in alta rotazione radiofonica, un album (Comunisti col rolex) ed un tour di grande successo.
Nelle ultime ore Newtopia, la label dove i due collaboravano, ha emesso un comunicato che conferma la fine dei rapporti lavorativi (e non personali):

Fedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di voler tornare alle loro carriere soliste. Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold out nei live che li hanno visti protagonisti, da oggi in poi saranno impegnati nei loro progetti singoli. Entrambi gli artisti stanno già lavorando ai loro rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X Factor, per la sua quinta stagione da giudice. L’agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez.

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Info concerto J-Ax live a Roma: biglietti, orari e scaletta