Si sta andando a completare il programma dell’Ischia Summer Festival che dopo aver annunciato artisti come Clementino, Fiorella Mannoia, Ezio Bosso, Francesco De Gregori e Rocco Hunt cala il pezzo da novanta confermando la presenza di Claudio Baglioni.
Il cantante romano sarà presente ad Ischia il 19 agosto e porterà uno spettacolo esclusivo: nella serata conclusiva della rassegna musicale, si esibirà presso l’Arena del Negombo con PIANOeVOCI, show che lo vedrà anche al pianoforte, accompagnato da un’orchestra e da un coro di quattro voci, le stesse che l’hanno accompagnato nei suoi ultimi due tour.
Un concerto imperdibile che vedrà una scaletta con i più noti brani del cantanti, rivisitati in versioni virtuosistiche e suggestive. I biglietti per lo show sono disponibili online da oggi, giovedì 16 giugno.