“Interista di m….vai in pensione”. Marco Galli ha risposto così

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri – nel giorno del ritorno a “Tutto Esaurito”  di Pizza – quello vero, è tornato un grande classico, lo “sfogo” del Capitano Marco Galli.

Domenica si è giocata Napoli-Inter, terminata 3-0 per la squadra di Simone Inzaghi, ed il Capitano ha fatto cenno al match più volte per sfottere bonariamente il napoletano Boris Mantova.

Solo che è arrivato il seguente messaggio: “Interista di m…vai in pensione”. Toccare due argomenti molto cari al conduttore del morning show di Radio 105, cioè l’Inter e la pensione, è notoriamente pericolosissimo.

LEGGI ANCHE  Fedez, Albertino e J Ax alla conduzione di One Two One Two su Radio Deejay

Difatti, Galli ha lasciato poco spazio alla diplomazia: “A te, tua sorella e tutta la tua razza, in pensione ci vado. Stai tranquillo”. La giornata era evidentemente poco gratificante per il Capitano già dal punto di vista tecnico.  Qui trovate la puntata. L’accaduto risale alla prima ora.

Stefano Beccacece

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".