Incendio sventato nella sede di Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incendio sventato – della serie come ripercorrere i quarant’anni della radio in modo dettagliato – nel “Deejay Building” che ospita Radio Deejay m2o e parte di Capital.

Su Deejay l’accaduto è stato raccontato in diretta da Deejay Chiama Estate – con Linus, Curti, Farolfi e le ragazze “a un metro da dove si è sviluppato il tutto”  – secondo quanto riferito da Marisa Passera.

Nicola Savino ha affermato – vista l’evacuazione in corso con i vigili del fuoco all’opera – che sarebbe andato in onda ciò che in TV equivale a “Le trasmissioni riprenderanno appena possibile”.

LEGGI ANCHE  I Love My Radio - evento finale: diretta radio e streaming

E invece la situazione è stata sbrogliata in modo molto rapido, dato che prima è andato in onda Andrea Sessa con il notiziario, e successivamente sono partiti Vic e Marisa, con quest’ultima che – presa dal panico – avrebbe dato una ginocchiata ad un collega. Secondo quanto è stato raccontato, la causa dell’accaduto sarebbe una sigaretta accesa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

:

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4494 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".