In uscita il film e l’autobiografia ufficiale di Bruce Springsteen

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo abbiamo visto dal vivo recentemente in diverse date italiane, adesso Bruce Springsteen lo vedremo anche sul maxi schermo dei cinema. Esce oggi il film “Springsteen and I”, documentario di Baillie Walsh proprio sull’artista statunitense. Una pellicola realizzata raccogliendo centinaia di  video amatoriali realizzati dai fan del Boss che fornisce una visione del rapporto artista-fan.

Il film da oggi sarà in oltre duecento sale cinematografiche italiane, per un periodo limitato. Infatti “Springsteen and I” sarà proiettato da oggi 22 luglio, fino a al 24 luglio con più spettacoli giornalieri. L’uscita del film sarà su scala mondiale e in contemporanea. In Italia saranno le sale del circuito The Space Cinema a proiettare il film e sul sito ufficiale (www.thespacecinema.it) potete trovare l’elenco completo delle sale in cui sarà possibile vederlo.

Inoltre proprio in questi giorni, sta uscendo la prima autobiografia ufficiale del Boss dal titolo “Bruce”, edita da Mondadori e scritta da Peter Ames Carlin.

LEGGI ANCHE  È morto Francesco Di Giacomo, cantante del Banco del Mutuo Soccorso

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4366 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.