In uscita Grazie di cuore, l’autobiografia di Eros Ramazzotti

È in uscita per Rizzoli, la prima autobiografia ufficiale di Eros Ramazzotti. “Grazie di cuore. La mia vita in trenta anni di musica”, questo il titolo del libro, racconta la storia di un ragazzo degli anni sessanta cresciuto nella periferia di Roma con un solo sogno: la musica.

Un viaggio nella lunga carriera del cantante che negli anni non solo è riuscito a sfondare nella scena musicale italiana ma ha ottenuto grandi riscontri e riconoscimenti anche a livello mondiale. “Un libro da sfogliare insieme” è come ha descritto Eros questa sua autobiografia perché non solo contiene il racconto della sua vita ma probabilmente momenti indimenticabili anche per migliaia di persone.

LEGGI ANCHE  Eros Ramazzotti live a Torino e Firenze: la scaletta del concerto

Grazie di cuore è composto da un totale di 396 pagine ed è acquistabile sia nelle librerie Rizzoli sia online, ad un prezzo di 25 euro.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3609 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.