Immanuel Casto Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Immanuel Casto, nome d’arte di Manuel Cuni, è un cantautore italiano, nato a Villa di Serio nel 1983. Con alle spalle tre album e due raccolte, l’ultima uscita il 14 settembre dal titolo L’età del consenso, è pronto a tornare in tour a distanza di oltre due anni dall’ultimo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Immanuel Casto 2019

Il Tour di Immanuel Casto ripartirà in marzo. Ecco il calendario completo e sempre aggiornato dei suoi concerti.

8 marzo Fontaneto D’Agogna (No), Pala Phenomenon
29 marzo Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club

Biglietti Immanuel Casto Ticketone

I biglietti de L’età del consenso Tour di Immanuel Casto si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Immanuel Casto e Romina Falconi in concerto all'Alcatraz di Milano con il Sognando Cracovia tour: biglietti, orari e scaletta

Scaletta Immanuel Casto 2019

Come si può intuire dal nome dato al tour, la scaletta dei prossimi concerti di Immanuel Casto sarà incentrata sui brani contenuti nella sua ultima raccolta L’età del consenso. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 24 novembre 2018 all’Hiroshima Mon Amour di Torino,.

Goodbye Milano
Zero carboidrati
Anal Beat
Sognando Cracovia
Who is afraid of gender
Crash
Che bella la cappella
Escort 25
Io la do
Killer Star
50 bocca/100 amore
Social Queen
Da grande sarai frocio
Discodildo
Piromane
Deepthroat Revolution

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.