Imagine Dragons all’Arena di Verona: recensione e scaletta del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

La data finale nel nostro paese per gli Imagine Dragons andata in scena ieri all’Arena di Verona ha consolidato l’immagine della band, nota per la sua originalità e per la capacità dipescare nel repertorio musicale degli scorsi decenni senza sporcarsi troppo le mani.

Già dal via dato da Thunder – resa nota anche dalla presenza come colonna sonora in un noto jingle pubblicitario – il pubblico si è divertito ad accompagnare il gruppo in un viaggio musicale che ha toccato il suo apice nella doppia esecuzione di Radioactive, che ha chiuso il concerto nella sua versione finale ed estesa dopo che la prima esecuzione era stata interrotta per problemi tecnici.

In mezzo spazio anche a due cover tra cui la celeberrima Song 2 dei Blur. E poi un pezzo dei The Tallest Man on Earth (Love is All) per il concerto davvero perfetto.

LEGGI ANCHE  Classifica dei brani più ascoltati in radio dal 9 al 15 febbraio 2018 (video)

Scaletta concerto Imagine Dragons Verona 10-7-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti degli Imagine Dragons

Thunder
Gold
It’s Time
Whatever It Takes
Hear Me
Bleeding Out / Demons
Walking the Wire
Shots
Amsterdam
I’m So Sorry
I Don’t Know Why
Trouble
I Bet My Life
On Top of the World
Believer
Radioactive (interrotta)
Song 2
Rise Up
Radioactive (versione comleta)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it