Il Trio Medusa saluta il pubblico: “Siete stati i nigliori ascoltatori del mondo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una settimana dopo la festa di Radio Deejay “Party Like a Deejay”, Furio Corsetti, Gabriele Corsi e Giorgio Daviddi – il Trio Medusa – hanno salutato il pubblico di “Chiamate Roma Triuno Triuno”.

Da lunedì Radio Deejay avrà un palinsesto diverso, a partire da “Deejay Chiama Italia” che sarà in onda dalle 09:00 alle 11:00. Lunedì scorso, parlando dell’evento al Parco Sempione, il Trio aveva affermato:Una ragazza ci ha ringraziato. Ma siamo noi a dovervi dire grazie. Siete i nostri datori di lavoro. Se voi non ci ascoltaste, qui cosa ci staremmo a fare?”.

Oggi i saluti sono arrivati con una foto comprendente tutta la squadra: “E’ stato un onore per noi cercare di strapparvi un sorriso ogni mattina. Voi, come sempre, siete stati gli ascoltatori migliori del mondo! Appuntamento a settembre con nuove mirabolanti avventure!”

LEGGI ANCHE  Mai Dire Mondiali: non potevano mancare le imitazioni di Gianfranco Butinar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trio Medusa (@triomedusa)

La vita tua, il tormentone del Trio

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".