
Doppio storico traguardo per Il Ruggito del Coniglio, uno dei programmi storici di Rai Radio2, condotto da Marco Presta ed Antonello Dose.
La trasmissione che accompagna ogni mattina al lavoro gli ascoltatori, i quali prendono parte al programma portando gli aneddoti più strani rispetto alle domande poste dai conduttori, ha festeggiato oggi le 5.000 puntate.
E venerdì ci sarà una giornata speciale per festeggiare i venticinque anni del programma, partito il 2 ottobre 1995 vivendo varie fasi – dai conduttori da soli all’avvento di artisti come Max Paiella,Paola Minaccioni e Giancarlo Ratti – e proponendo rubriche come la ormai leggendaria “Coniglierò“.
Visualizza questo post su Instagram
Nozze d’argento per #IlRuggitoDelConiglio 🐰 @doseantonello e @marcoprestaofficial da 25 anni con voi ON AIR dalle 7:45 alle 10:30 su #Radio2 📻 E anche in diretta su @raiplay_official 🖥 . . . #IlRuggitoDelConiglioRadio2 #AntonelloDose #MarcoPresta #RaiRadio2 #RadioRai #RaiPlay
Visualizza questo post su Instagram
2-10-1995 / 30-9-2020 #5000 #puntate #ilruggitodelconiglio #ruggito25 @rairadio2 @marcoprestaofficial @doseantonello @rabbit_genius
La doppia celebrazione del programma delle 07:45 del mattino arriva poco dopo il passaggio di Rai Radio2 alla versione visual su RaiPlay.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)