Il Natale di RTL, Radio Zeta e Radiofreccia sarà “a case connesse”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche quest’anno il Natale di RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia sarà “A case connesse”. Ecco il comunicato: “Dopo il grande successo degli anni scorsi, anche quest’anno RTL 102.5Radio Zeta e Radiofreccia festeggeranno il Natale a “Case Connesse“.

Dal 24 al 26 dicembreRTL 102.5 e Radio Zeta celebreranno le feste natalizie insieme alla loro grande community. Gli ascoltatori, connessi tramite Zoom, apriranno virtualmente le porte delle proprie case alla prima radiovisione d’Italia, creando un momento di condivisione in cui potranno scambiarsi gli auguri con amici e parenti, con anche la possibilità di ricevere dei regali.

Grandi sorprese anche per gli ascoltatori di Radiofreccia che, dal 18 dicembre, potranno giocare a “Freccia Christmas a Case Connesse” per scambiarsi gli auguri in diretta nei giorni di festa e provare a guadagnarsi un regalo di Natale.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Cruciani: "Non so se sarò ancora qui"

Per prenotare il collegamento con RTL 102.5 e Radio Zeta, e per giocare con Radiofreccia, basta andare su RTL 102.5 Play, nella sezione Special & Contest, e seguire tutte le istruzioni.

Ma non finisce qui: per salutare il vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2024, il 31 dicembre, l’1 e il 6 gennaio, gli ascoltatori potranno collegarsi ai programmi di RTL 102.5 e Radio Zeta e scambiarsi gli auguri in diretta”.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4424 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".