Il Morning Show di Alberto Gottardo aprirà la giornata della nuova Bella & Monella Talk: “Dialogo con quelli che chiamano ascoltatori”

Il Morning Show di Alberto Gottardo aprirà la giornata di “Bella & Monella Talk“,  la radio in streaming che da lunedì 25 ottobre offrirà “un universo fatto di notizie, interviste ad artisti o a personalità del territorio, da manager di aziende, a politici o organizzatori di manifestazioni di grande richiamo”.

E’ un dialogo tra me e quelli che tradizionalmente vengono chiamati gli ascoltatori – spiega Gottardo – per me non esiste uno che parla e molti che ascoltano: dalla sigla  ai jingle alle telefoniche e i messaggi whatsapp “Il Morning Show” è un contenitore di attualità, informazione e intrattenimento che spesso interroga direttamente con interviste sagaci i protagonisti della vita pubblica italiana”.

Il programma si avvale anche in questa stagione della regia di Simone Alunni, mentre  con il ruolo di autori del programma sono stati ingaggiati due giovani creativi liguri: Stefano Campus ed Alessandro Fiori.  Della produzione del programma si occupa Massimo Mazzocco.

“Gli autori che lavorano assieme a me ognigiorno alla confezione del programma, sono giovani appassionati di radio e podcast – aggiunge Alberto Gottardo – che portano in ogni puntata un punto di vista non scontato sugli avvenimenti che più fanno discutere”. 

Il Morning Show va in onda dalle 07:00 alle 09:00 dal lunedì al venerdì, ed è stabilmente  nella classifica delle 100 puntate più ascoltate su Spotify. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3236 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".