Il Concerto per Milano in diretta su Rai 5 e Radio 3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovedì 8 giugno 2023 andrà in scena il tradizionale Concerto per Milano, evento giunto alla sua undicesima edizione e che si terrà in Piazza del Duomo del capoluogo lombardo. Con l’Orchestra Filarmonica della Scala diretta dal Maestro Riccardo Chailly, il protagonista sarà il tenore peruviano Juan Diego Flórez con un programma che spazia da Rossini, Bellini e Donizetti fino a Verdi e Puccini.

L’evento è a ingresso gratuito e sarà visibile anche per tutti coloro che non hanno la possibilità di essere presenti fisicamente. Infatti, il concerto verrà trasmesso in diretta televisiva, con la regia di Stefania Grimaldi, su Rai 5, il canale Rai visibile sul numero 23 del digitale terrestre. Oltre alla diretta streaming su RaiPlay è anche prevista la diretta radiofonica su Radio 3, che potete ascoltare direttamente su questa pagina tramite il player disponibile qui sotto.

Biglietti Concerto per Milano 2023

Come già detto, l’evento è a ingresso gratuito e non è necessaria la prenotazione.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live Italia su Tv8: ospiti, cast e scaletta

Diretta radio Concerto per Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.