Il concerto di Natale su Canale 5: cantanti, ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il classico Concerto di Natale, evento giunto alla sua ventinovesima edizione, promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica a sostegno delle attività di Missioni Don Bosco Valdocco Onlus e la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes.

Il concerto andrà in onda su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci, a partire dalle ore 21.45 di venerdì 24 dicembre.

Concerto di Natale: ospiti

Saranno tantissimi gli ospiti e i cantanti che vedremo esibirsi all’Auditorium della Conciliazione di Roma. Sul palco si alterneranno volti noti della scena musicale italiana, come Rita PavoneEnrico RuggeriFrancesca MichielinAndrea GriminelliFederico RossiBugoGiò Di TonnoArianna e il Piccolo Coro le Dolci Note.

LEGGI ANCHE  La Pista: Sabrina Salerno canta Boom Boom con i LECCEzione (video)

Oltre a loro, ci saranno ospiti internazionali: 2Cellos (Croazia), Ian Anderson (UK), Shaggy (Giamaica), Anggun (Francia), Ana Mena (Spagna), Jimmy Sax (Francia) e il Virginia Union Gospel Choir feat. David Bratton (USA).

Ad accompagnare tutti gli artisti sul palco sarà l’Orchestra Italiana del Cinema diretta e orchestrata dal Maestro Adriano Pennino.

Concerto di Natale in streaming

La ventinovesima edizione del concerto di Natale sarà trasmessa su Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity, il portale ufficiale del gruppo lombardo e disponibile sia da computer che da smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE  The Voice: Annarita Delli Ponti canta Fortissimo (video)

Ricordiamo che il concerto sarà trasmesso contemporaneamente anche in radio, in particolare su Radio 105 che è la radio ufficiale dell’evento.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.