Il 6 ottobre su Radio2 è il Max Gazzè Day

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 6 ottobre su Rai Radio2 è il Max Gazzè Day. Ecco il comunicato: “Tornano negli studi di Via Asiago 10 le giornate di Rai Radio2 dedicate ai grandi protagonisti della nostra musica. Venerdì 6 ottobre sarà Max Gazzè a raccontarsi presentando il suo nuovo singolo, “Che c’è di male”, in attesa dell’album di inediti “Amor Fabulas”annunciato per la prossima primavera.

Il viaggio del cantautore romano a Rai Radio2 comincerà alle 10.30, in compagnia di Luca Barbarossa e Andrea Perroni sul palco di “Radio2 Social Club”, in cui come di consueto non mancherà la musica dal vivo. Alle 14 sarà la volta de “La Versione delle Due”, con Andrea Delogu e Silvia Boschero: chiacchiere, retroscena e messaggi dagli ascoltatori, per ripercorrere la carriera dell’artista, in un incontro ricco di aneddoti e curiosità. Il pomeriggio di Max Gazzè in Via Asiago 10 proseguirà a “Numeri Uni’, con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e Barty Colucci, che con la loro ironia lo racconteranno da un altro punto di vista.

Il Max Gazzè Day a Rai Radio2 andrà avanti anche in serata, quando il cantautore sarà ospite di  “Back2Back”, programma musicale con Ema Stokholma e Gino Castaldo,  a partire dalle 21, e nel corso de “I Lunatici”, live dalle 23, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, pronti ad ospitare nel loro bar notturno il cantautore e a fare da ponte tra lui e gli ascoltatori che chiameranno lo 06 3131.
L’appuntamento è su Rai Radio2 (anche in video sul canale 202 del digitale terrestre), Rai Play e Rai Play Sound. Tutti i Social della rete racconteranno il Max Gazzè day, con extra e contenuti speciali”. 

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di venerdì 18 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".