I tre allegri ragazzi morti a Radio2 Live: diretta radio e streaming

I tre allegri ragazzi morti saranno ospiti questa sera presso la Sala B di Via Asiago nell’ambito di Radio2 Live, condotto come sempre da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico.

Il concerto – che inizierà alle ore 22:00 – sarà trasmesso da Radio2 e Radio2 Indie. Il loro nuovo lavoro – ‘Sindacato dei sogni’ – arriva dopo quello di 3 anni fa, ‘Inumani’.

Sul sito di RaiplayRadio si legge che il nuovo disco: “rimette al centro del sound l’incontro musicale di Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. Il ritorno al rock è evidente, dove la vena psichedelica resta filo conduttore del lavoro”.

Vi saranno  contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. mentre per lo streaming vi basterà cliccare sul player qui sotto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1773 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".