I Migliori Anni (dei Migliori Anni) torna stasera su Rai1: ecco perché fu chiuso

Torna in onda questa sera, venerdì 24 luglio 2020, lo storico programma I Migliori Anni, ideato e condotto da Carlo Conti assieme ad Anna Tatangelo. Non si tratta però di una nuova edizione ma di una sorta di “Best of” che raggruppa ilo meglio (o presunto tale) delle otto edizioni dal titolo I Migliori dei Migliori Anni. Non troppo originale, ma tant’è.

In ogni caso, come ci fa sapere la Rai senza aggiungere troppi dettagli, “Si rivedranno i momenti più suggestivi ed emozionanti, un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, pronti a ricordare gli anni più belli di sempre.tra oggetti del passato e canzoni del cuore”.

LEGGI ANCHE  I Migliori Anni 2017: al via questa sera con ospite Fiorella Mannoia

Vedremo anche se la sigla sarà quella dell’ultima edizione del 2017 (la trovate qui) o se cambierà, magari sostituita dalla canzone che dà il nome al programma.

Perché fu chiuso i Migliori Anni

I Migliori Anni è andato in onda su Rai1 dal gennaio 2008, data della prima storica puntata con Nino Frassica ad affiancare Conti, fino alla primavera 2017 per l’ottava edizione. Il format funzionava benissimo e non fu chiuso per mancanza di ascolti bensì per la morte di Fabrizio Frizzi che avrebbe dovuto condurre la stagione 2018 in trio con Antonella Clerici e lo stesso Conti. Chissà che il progetto non possa essere ripreso opra che è passato qualche tempo dal luttuoso evento.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15466 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it