
Andrà in onda questa sera, venerdì 12 maggio, la terza puntata de I Migliori Anni, il programma di Rai1 ideato da Carlo Conti che conduce insieme ad Anna Tatangelo.
Quattro appuntamenti, ogni venerdì, che ci porteranno in un viaggio temporale nei decenni passati che rivivremo attraverso musica, momenti televisivi ma anche la cronaca e le curiosità del nostro Paese. A rendere unico lo show, la partecipazioni di numerosi ospiti che porteranno la loro testimonianza sul palco de I Migliori Anni.
Saranno numerosi gli ospiti musicali, a partire da Don Backy, Alan Sorrenti ed Ivana Spagna in rappresentanza, rispettivamente, degli anni sessanta, settanta e ottanta. Oltre a loro vedremo anche le esibizioni di Marco Ferradini che proporrà la sua hit Teorema e Paolo Mengoli che canterà Perché l’hai fatto. In questa terza e penultima puntata, lo spazio dedicato a Sanremo vedrà protagonista Michele Zarrillo che ci accompagnerà a suon di musica nelle sue dodici partecipazioni al festival.
Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, saranno in studio i padri della hit mondiale Everyboyd’s got to learn sometime ovvero i The Korgis. Presenti anche i The Rubettes e la cantante statunitense Yvonne Elliman.