
Inizia questa sera, venerdì 28 aprile, la nuova edizione de I Migliori Anni, il programma di Rai1 condotto e ideato da Carlo Conti che sarà, ancora questa volta, accompagnato da Anna Tatangelo.
Quattro appuntamenti, ogni venerdì, che ci porteranno in un viaggio temporale nei decenni passati che rivivremo attraverso musica, momenti televisivi ma anche la cronaca e le curiosità del nostro Paese. A rendere unico lo show, la partecipazioni di numerosi ospiti che porteranno la loro testimonianza sul palco de I Migliori Anni.
In studio, oltre ad una giuria composta da cento ragazzi tra i 18 e i 20 anni che di volta in volta decreteranno quale sarà il decennio vincitore della puntata, tantissimi personaggi illustri: nella prima puntata assoluta protagonista sarà Fiorella Mannoia che, nello spazio Il mio Sanremo, eseguirà le canzoni che ha portato sul palco dell’Ariston. Tra gli ospiti anche Pupo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens, Sergio Caputo e Alessandro Canino.
Per quanto riguarda gli ospiti internazionali ci saranno gli statunitensi Brooke Shields ma anche Anita Ward, i Cock Robin e gli OMD.