I Lunatici su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

I Lunatici è un programma di Radio2 in onda tutte le notti ma con orari differenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 1.30 alle 6.00, il venerdì dalle ore 1.30 alle 5.00, il sabato dalla mezzanotte alle 5.00 e la domenica dalle ore 2.00 alle 6.00. Un contenitore che affronta le notizie d’attualità con ospiti in studio e tanta buona musica. Conduce la coppia formata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

I Lunatici – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di I Lunatici agli orari suindicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

I Lunatici – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Il palinsesto natalizio di Radio2 con Roberto Benigni e Pif

Conduttori di I Lunatici

Roberto Arduini, nato a Roma l’1 giugno 1985, è uno scrittore, poeta e giornalista italiano laureato in legge. Ha avviato la sua carriera nel mondo della radiofonia lavorando in diverse emittenti del nord Italia prima di approdare a Radio Incontro, Radio Norba e Radio Manà Manà. È un grande tifoso della Lazio e grande amante dei cani.

Andrea Di Ciancio è nato a Roma nel 1982, esattamente il 21 gennaio. È uno speaker radiofonico romano che, insieme al collega Arduini, si è fatto notare alla conduzione di alcuni programmi presso Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano. È laureato in filosofia ed è amante dei gatti.

LEGGI ANCHE  Il palinsesto natalizio di Radio2 con Nino Frassica, Nina Zilli e tanti concerti live

I Lunatici Telefono e Contatti Social

Questi i canali social di I Lunatici.

I Lunatici Facebook

I Lunatici sito web

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2834 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.