I Kolors ospiti di “Radio2 Live”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera alle 21:00 i Kolors saranno ospiti di “Radio2 Live” in una serata condotta da Ema Stokholma e Gino Castaldo. La serata sarà fruibile anche sul canale 202 del digitale terrestre.

Ecco il comunicato: “Tra aneddoti e performance la band ripercorrerà a suon di hit le tappe più emozionanti della sua carriera: una storia musicale costellata di successi, dall’exploit degli esordi con l’album “Out” che conquista ben 4 dischi di platino e la testa delle classifiche per 11 settimane di fila, alla prima volta sul palco di Sanremo nel 2018 con “Frida (mai, mai, mai)”, passando per l’elettrofunk di “Cabriolet Panorama”, al tormentone “Italodisco”, fino a “Un ragazzo una ragazza”, presentata al Festival di Sanremo 2024 e al nuovo singolo Karma”.

Racconta il gruppo: “È un po’ la nostra missione quella di portare alle nuove generazioni un po’ di musica eighties, noi cerchiamo di mostrare le nostre radici che arrivano da lì. C’è tanta roba degli Anni 80 nelle nostre canzoni, che poi cerchiamo di declinare ai giorni nostri”.

LEGGI ANCHE  Radio Kiss Kiss: i Finley hanno festeggiato 2 anni di Kiss Kiss My Ass

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4554 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".