I-Days Milano: biglietti, date concerti e cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche nell’estate del prossimo 2024 tornerà I-Days Milano, il maggiore Festival di musica all’aperto del capoluogo lombardo. Per la prossima edizione gli organizzatori hanno pensato di premiare con un forte sconto (fino a esaurimento quote) gli spettatori che volessero comprare i biglietti già ora, a scatola chiusa. Vediamo insieme date, info biglietti e calendario artisti dell’evento.

I-Days Milano: date, cast e programma

Date e artisti dell’edizione 2024 di I-Days Milano saranno qui aggiornati non appena possibile

Biglietti I-Days Milano Tickets

I biglietti Early Bird per I-Days Milano 2024 si trovano su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Al momento i posti unici sono disponibili a 20 euro e i PIT a 30 per le date del 26, 29, 30 giugno – 5, 6 e 7 luglio. I tagliandi sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Gianni Fiorellino in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Dov’è I-Days Milano: come arrivarci

L’evento si svolge presso l’Ippodromo del Galoppo SNAI La Maura di Milano. Subito sotto trovate la mappa della località per arrivarci con facilità.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20442 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it