Hozier Tour 2018: oggi all’Alcatraz di Milano

Tutto pronto per il ritorno in Italia di Hozier, cantante e musicista irlandese che lo scorso 6 settembre da pubblicato il suo nuovo disco Nina Cried power, arrivato a tre anni di distanza dal precedente Take me to Church. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Hozier 2018

L’unica data italiana del tour di Hozier è in programma a Milano nel mese di novembre. Il suo tour prenderà il via il prossimo 11 novembre da Lisbona, per proseguire poi in paesi come Beglio, Svizzera, Austria, Germania, Norvegia, Svezia, Danimarca e Inghilterra. Ecco tutte le date.

18 novembre – Milano, Alcatraz

Biglietti tour Hozier 2018

I biglietti del nuovo tour di Hozier si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 21 settembre a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  La canzone del promo di E poi c'è Cattelan (video)

Scaletta tour Hozier 2018

La scaletta del nuovo tour di Hozier proporrà un mix dei brani del suo nuovo EP, ma siamo sicuri che non mancheranno anche alcune tracce del precedente album Take me to Church. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Pistoia il 7 luglio 2015.

Angel of Small Death and the Codeine Scene
From Eden
Jackie and Wilson
To Be Alone
It Will Come Back
Someone New
Like Real People Do
Arsonist’s Lullabye
Sedated
Problem
Work Song
Take Me to Church

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3432 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.