Home Festival 2019 a Venezia: date, biglietti e artisti

Questa estate 2019 nel mese di luglio torna Home Venice Festival, che come si deduce dal cambio di nome si è spostato da Treviso a Venezia dove si svolgerà al Parco San Giuliano. Vediamo insieme date, info biglietti e cast/lineup dell’evento.

Home Venice Festival: date, artisti e programma

L’evento è in programma dal 12 al 14 luglio 2019 ogni giorno dal pomeriggio alla notte. Ecco tutte le date e gli artisti comunicati sin qui dell’edizione 2019 dell’Home Venice Festival.

12 luglio: Editors + The Vaccines +Jon Hopkins Live + Rival Sons + Alborosie + Canova + Mellow Mood + Spiller + Furio
13 luglio: Paul Kalkbrenner + LP + Pusha-T + Modeselektor Live + Adam Bayer + Gazzelle + Noyz Narcos + Franco126 + Tedua
14 luglio: Young Thug + Mura Masa + Boomdabash + Gue Pequeno + Anastasio + Elettra Lamborghini

Biglietti Home Venice Festival Ticketone

I biglietti per Home Venice Festival si trovano su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Per le singole giornate il prezzo è di 57,50 euro e li trovate qui.

Dov’è Home Venice Festival: come arrivarci

L’evento si svolge al Parco San Giuliano di Venezia. Subito sotto trovate la mappa della località per arrivarci con facilità.

About Luca Landoni 17148 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it