Holden in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il successo ottenuto ad Amici dove si è aggiudicato il Premio delle Radio, Holden (nome d’arte di Joseph Carta) ha annunciato l’uscita di un nuovo EP al quale seguirà il suo primo tour. Vediamo insieme date, biglietti e biografia.

Discografia Holden

2019 – Il giovane Holden
2021 – Prologo
2024 – Joseph

Holden – Concerti  2024

13 novembre a Firenze (Viper Theatre)
14 novembre a Perugia (Afterlife)
16 novembre a Bari (Demodè Club)
17 novembre a Napoli (Duel Club)
19 e 20 novembre a Roma (Largo Venue)
23 novembre a Roncade, TV (New Age Club)
24 novembre a Bologna (Locomotiv Club)
26 novembre a Torino (Hiroshima Mon Amour)
28 e 29 novembre a Milano (Magazzini Generali)

LEGGI ANCHE  Modena City Ramblers: un nuovo tour ed un nuovo album

Biglietti Holden Ticketone

biglietti per il tour di Holden si possono trovare sul circuito Ticketone e rivendite autorizzate abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui

Scaletta Holden

Scaletta Arena 2024

Essendo questo il primo tour di Holden è difficile ipotizzare quale sarà la scaletta. Sicuramente non mancheranno i brani del suo nuovo EP Joseph e altri singoli di successo.

Storia e biografia di Holden

Joseph Carta, in arte Holden, è un cantautore e rapper italiano nato a Roma nel 2000. Il suo nome d’arte è un omaggio al protagonista del celebre romanzo di J.D. Salinger, “Il giovane Holden”, con cui il cantante si identifica per il suo senso di ribellione e disagio verso il mondo che lo circonda.

LEGGI ANCHE  Simone Cristicchi in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Nel 2019 debutta ufficialmente come Holden con la pubblicazione del suo primo EP, “Il giovane Holden”. Nel 2023-24 partecipa al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, conquistando il secondo posto nella finale. Durante il programma pubblica quattro singoli, tra cui “Dimmi che non è un addio”, che diventa disco d’oro.

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4382 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.