In His Own Words: il documentario su Bruce Springsteen stasera in tv

Dopo la prima visione assoluta andata in onda lo scorso ottobre, Rai5 torna a trasmettere In His Own Words, il documentario su Bruce Springsteen. Un docufilm realizzato dal regista Nigel Cole e che andrà in onda in prima tv mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 23,04.

Un racconto intimo del celebre artista statunitense che, attraverso la lettura di alcuni passi della sua autobiografia, si è messo a nudo davanti alla telecamera raccontando aneddoti e ricordi della sua carriera. Inoltre, non mancano neanche rare immagini tratte dall’archivio personale di Springsteen.

Bruce Springsteen – In His Own Words in tv

L’appuntamento si rinnova questa sera su Rai5, canale visibile sul numero 23 del digitale terrestre e anche in streaming, nella sezione Dirette di RaiPlay. Il programma andrà infatti in onda lunedì 28 marzo 2022 alle ore 23.40.

About Andrea Izzo 3952 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.