Happy Christmas John è la canzone di Natale di Radio Deejay 2017 firmata dai Thegiornalisti

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Svelata la Canzone di Natale 2017 di Radio Deejay, scritta da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. S’intitola Happy Christmas John.

Ce ne saranno due versioni da questa notte:, quella cantata dai famosi “Deejay All Stars” e quella cantata dai Thegiornalisti. La versione interpretata dagli speaker della radio servirà – coi fondi raccolti – a sostenere Dynamo Camp.

La canzone è aperta e chiusa da Fiorello e da Linus, mentre i settimana Diego Passoni ha mostrato alcuni retroscena in questi video.

LEGGI ANCHE  Cruciani sullo Zoo di 105: "Consigliavano come torturare gli animali, e oggi sono animalisti di complemento"

 

Detto delle palesi citazioni di John Lennon (direttamente el titolo) e degli Wham (George Michael è morto l’anno scorso a Natale) ormai è sempre più anticipata l’uscita della canzone, che un tempo usciva l’8 dicembre. Ma ecco il video ufficiale.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4555 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".