Guns N’ Roses Tour Italia 2022 a Milano: biglietti e scaletta

I Guns N’ Roses, celebre gruppo formato da Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera) e in attività dal 1985, dopo il rinvio dell’appuntamento dello scorso anno a Firenze, torneranno in Italia per la gioia di tutti i fan nostrani. La band, infatti, ha annunciato la nuova tournée europea che in estate passerà da Milano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée.

Guns N’ Roses in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Guns N’ Roses è in programma nella prima metà di luglio 2022. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 10 quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date in calendario.

10 luglio 2022 allo Stadio San Siro-Meazza di Milano.

Biglietti Guns N’ Roses TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Guns N’ Roses si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 18 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Guns N’ Roses

La scaletta del nuovo tour di Guns N’ Roses proporrà i più celebri brani del loro repertorio, con canzoni di successo come Welcome to the Jungle e dal più recente Use your Illusion. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Las Vegas il 2 novembre 2019.

It’s So Easy
Mr. Brownstone
Chinese Democracy
Welcome to the Jungle
Double Talkin’ Jive
Better
Estranged
Live and Let Die
Slither
Rocket Queen
You Could Be Mine
Shadow of Your Love
Attitude
Civil War
Dead Horse
Coma
Slash Guitar Solo
Sweet Child O’ Mine
Wichita Lineman
November Rain
Knockin’ on Heaven’s Door
Nightrain

BIS
Patience
Madagascar
The Seeker
Paradise City

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3604 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.