Guglielmo Meregalli saluta Number One: “Grazie a chi mi ha permesso di vivere un’esperienza bellissima. Mi aspettano un nuovo gruppo e nuovi incarichi”

Da qualche giorno Guglielmo Meregalli non fa più parte del palinsesto di Radio Number One.  Ha salutato colleghi ed ascoltatori.

Ecco le sue parole: “Cinque anni, a meno di trent’anni, sono un tempo abbastanza lungo per pensare sia passata “un’eternità”. In un sabato d’estate è iniziata la mia avventura a Radio Number One: forse qualcuno ricorderà il weekend da leoni, una maratona spensierata e divertente, esattamente come questi anni di Radio. Tra alti e bassi, tra Sanremo en plen air e dirette dalla taverna di casa in giorni bui (per fortuna lontani) è stato un privilegio poter lavorare qui. Ho ascoltato storie, ho riso e mi sono commosso, ho potuto servire ascoltatori speciali e lavorare con colleghi che mi hanno fatto sentire sempre in famiglia. Purtroppo, negli ultimi mesi, dedicarmi con cura e attenzione alla fascia settimanale era inconciliabile con nuovi impegni, da qui la scelta di lasciare. Sì è chiuso un cerchio, se ne è aperto un altro: sempre nella Radio, ma con nuovi incarichi, gruppo e mansioni“.

E ancora: “Ora è momento dei grazie, quelli sinceri e un po’ commossi: ai colleghi, ai direttori con cui ho lavorato, a chi mi ha dato la possibilità di vivere un’esperienza bellissima, agli ascoltatori che spero di aver sempre servito al meglio. Grazie, di cuore! Un abbraccio dal vostro Gù”.

About Stefano Beccacece 4820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".