Giuditta Arecco lascia RDS

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa notte – durante la fascia di RDS tra l’una e le cinque del mattino  condotta assieme a Danny Virgillo – Giuditta Arecco ha annunciato l’addio ad RDS dopo 9 anni.

La conduttrice era approdata nel popolare network dopo essere stata la prima vincitrice della RDS Academy. Negli anni ha fatto coppia in radio tra gli altri – prima di giungere alla fascia notturna a fine novembre – con Max Del Buono, Filippo Firli e Filippo Ferraro. E’ stata, per altro, anche voce ufficiale di Dimensione Suono Roma.

Non si sa ovviamente dove andrà Giuditta, ma per ora è stato detto che “la sentiremo in giro”. Intanto, per le prossime notti con Danny ci sarà Alessandro Corsi. Svariati sono stati i messaggi degli ascoltatori, che forse l’hanno fatta “troppo tragica”. Difatti, lei ha precisato: “Non è che muoio”. Magari, un giorno avrà un futuro da editrice.

LEGGI ANCHE  Capodanno in Piazza Duomo a Milano: Radio2 trasmetterà la diretta del concerto con Annalisa e Mario Biondi

Lei: “Sono stati 9 anni bellissimi. E’ stata casa, ma io sono felice di concludere l’esperienza con queste persone (Danny Virgillo, Beppe De Marco, Renzo Di Falco e Marco Bellavia)”.

GIUDITTA ARECCO, LA NUOVA RADIO

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".