Giovanni Allevi Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Dopo le numerose date estive, prosegue l’Equilibrium Tour di Giovanni Allevi che ha annunciato una nuova data in programma nel mese di dicembre. Sarà una nuova occasione per presentare il suo ultimo progetto discografico Equilibrium, uscito lo scorso 20 ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Giovanni Allevi 2018

Il tour estivo di Giovanni Allevi ha contato oltre venti date in tutta Italia. Adesso, l’artista nato ad Ascoli Piceno tornerà ad esibirsi con ulteriori show: per il momento, però, è in programma un’unica esibizione che si terrà il 18 dicembre in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

18 dicembre – Legnano (MI), Teatro Galleria

LEGGI ANCHE  Mario Biondi e Giovanni Allevi a Emozioni: lunedì alle 23.40 su Rai Due

Biglietti tour Giovanni Allevi 2018

I biglietti dell’Equilibrium Tour di Giovanni Allevi si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Giovanni Allevi 2018

La scaletta del tour di Giovanni Allevi propone numerosi brani del suo ultimo album Equilibrium eseguiti al pianoforti con l’accompagnamento di una sezione di archi. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.