Gio Evan Tour 2021: date, biglietti e scaletta

Nei giorni che hanno segnato il suo debutto al Festival di Sanremo con il nuovo singolo Arnica, Gio Evan ha annunciato le date del suo nuovo tour teatrale che andrà in scena a fine anno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Concerti Gio Evan 2021

Per il momento, le date del nuovo tour teatrale di Gio Evan sono due, entrambe in scena negli ultimi mesi del 2021. Il primo appuntamento è in programma il 30 novembre a Roma, mentre la settimana successiva il cantante sarà protagonista a Milano.

30 novembre – Teatro Olimpico di Roma
6 dicembre – Teatro Nazionale di Milano

LEGGI ANCHE  Gio Evan a Sanremo con Arnica: testo e video

Biglietti Gio Evan Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Gio Evan si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 16.00 di venerdì 29 novembre. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Gio Evan

La scaletta del nuovo tour di Aiello proporrà i brani contenuti nel suo nuovo album Mareducato, compreso il singolo Arnica, in uscita il 12 marzo. Di seguito, la tracklist completa del suo nuovo album.

Introspezione
Marinconia
Buster Keaton
Arnica
Glenn Miller
L’amarea
Regali fatti a mano
Mark Rothko
Mantra allegro
Estrospezione
Meglio così
Mareducata
Credo invisibile
Pelle dure
Mai subito
Gri-gri
Ogni tanto, tu
Viaggiate
Per sempre, non tutti i giorni
Vivere a squarciagola

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3605 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.