Gigi Auriemma ha lasciato Radio Capital?

Due sono le novità riguardanti l’emittente Radio Capital, anche se una di esse era già nota da giugno.

Vittorio Zucconi ha lasciato la direzione giornalistica dopo vent’anni passando il testimone a Massimo Giannini ma confermando la propria presenza nel programma TG Zero con Edoardo Buffoni.

Questo, il suo post su Twitter: “Un abbraccio a tutte e tutti coloro hanno lavorato con me per 20 anni. E soprattutto agli ascoltatori. Il rimpianto è non avere fatto di più per loro”.

Ma del palinsesto ancora da svelare di Capital non farà parte nemmeno Luigi “Gigi” Auriemma. Questo un estratto delle parole sulla propria pagina Facebook: . “In molti mi chiedete quand’è che tornerò a farmi sentire in radio, ecco: per questa stagione non ci sentiremo, sicuramente non nell’immediato! “

Sembra dunque certo che per ora il suo “Supernova” non ripartirà, ma la situazione potrebbe essere provvisoria. Infatti augurando buona fortuna ai colleghi, Auriemma ha fatto intendere che l’abbandono del microfono potrebbe essere temporaneo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1278 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".