
Nel corso di una frequentatissima conferenza stampa, Gianni Morandi ha reso noto oggi pomeriggio che ottobre segnerà il suo ritorno sul palco in uno dei più suggestivi siti d’Europa: Arena di Verona.
IL 7 e 8 ottobre andranno infatti in scena due eventi live in cui il cantante bolognese ripercorrerà tutta la sua carriera, accompagnato da un gruppo di cento giovani orchestrali e con diversi pezzi inediti che dovrebbero arrivare dal suo album di prossima pubblicazione.
In realtà il nuovo lavoro non è detto che esca entro quella data, ma Morandi ha chiarito che farà di tutto. Il disco prevede collaborazioni di spessore e anche almeno un pezzo composto da un fan e arrivato via Facebook.
I biglietti per l’evento si troveranno in vendita già da domani, mercoledì 22 maggio, all’indirizzo facebook.com/giannimorandiofficial; mentre dal giorno dopo si troveranno in tutte le prevendite più importanti-
Il cantante ha cercato di imporre un tetto ai prezzi, che non supereranno i 90 euro. Ecco il costo di ogni ordine di posto.
90 euro prima platea
70 euro seconda platea
40 euro primo anello
20 euro secondo anello