Gianluca Grignani Tour 2021: date, biglietti e scaletta

Gianluca Grignani è recentemente tornato sulle scene con il nuovo singolo Tu che ne sai di me, primo estratto dal suo nuovo triplo concept album, intitolato Verde smeraldo, la cui prima parte sarà pubblicata nel corso del 2020. Nel frattempo, il cantante lombardo ha annunciato le date dei suoi nuovi concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Concerti Gianluca Grignani 2021

Sono due gli appuntamenti del nuovo tour di Gianluca Grignani, entrambi rinviati al 2021. Ecco il calendario sempre aggiornato.

20 marzo 2021 Roma, Auditorium Parco della Musica
27 marzo 2021 Milano, Fabrique

LEGGI ANCHE  Date e scaletta 2016 Gianluca Grignani: tour Rock 2.0

Biglietti Gianluca Grignani TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Gianluca Grignani si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Gianluca Grignani 2021

La scaletta del nuovo tour di Gianluca Grignani proporrà alcune dei suoi più celebri brani, come Destinazione paradiso, Cammina nel sole e Liberi di sognare. Inoltre, potrebbero essere proposti i nuovi inediti contenuti nel suo prossimo disco, compreso il recente singolo Tu che ne sai di me. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milan il 1° dicembre 2016.

Non voglio essere un fenomeno
Natura umana
Baby Revolution
Romantico rock show
Cammina nel sole
La fabbrica di plastica
+ famoso di Gesù
Solo cielo
Il giorno perfetto
The Joker
La canzone
L’allucinazione
Liberi di sognare
Speciale
La mia storia tra le dita
Falco a metà
Una strada in mezzo al cielo
Destinazione paradiso

LEGGI ANCHE  Gianluca Grignani - Tu che ne sai di me: testo, video, uscita

BIS
Madre
Una donna così
Dio privato
L’aiuola

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.