Gerry Scotti: “Marco Galli e Max Venegoni sono morti?”

Essendo stato uno dei pionieri della radiofonia post-luglio 1976 può permettersi anche un minimo di nerissimo humor. 

Stiamo parlando di Gerry Scotti che- giudice di “Amici Speciali” – sta facendo il giro delle radio coinvolte.  Ieri è stato ospite di “Take Away”.

Anche il talent di Maria De Filippi in edizione speciale,è esempio di “grande pace radiofonica”, coinvolgendo – oltre a 105 – RDS, RTL e Radio Italia Solomusicaitaliana. 

Ricordando quelli che davvero hanno fatto la radio ad inizio carriera, Scotti ha chiesto: Venegoni è morto? E’ di là? Ma Galli è morto? Sto parlando di gente con cui andavo a mangiare i panini qua sotto. Quelli che dicono di aver fatto la radio a inizio carriera e non è vero, io li cucco tutti”.

Il capitano e conduttore di Tutto Esaurito è capace di scherzare anche su questo tema, tanto da ricordare di essere presente nel sito Totomorti, portale dedicato alle scommesse sulle date dei decessi dei personaggi famosi. La data del capitano era stata giocata da tal Bevoilginger.  

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2282 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".