Scaletta George Ezra Tour 2019: 17 maggio al Forum di Assago

Con la data di ottobre già sold out da tempo, George Ezra ha annunciato che tornerà nuovamente in Italia anche nel 2019 e sempre a Milano. Infatti, il suo Arena Tour che in Inghilterra ha spopolato i botteghini, proseguirà anche nel nuovo anno con uno show italiano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour George Ezra 2019

Le date italiane di George Ezra sono due, entrambe a Milano. Il primo appuntamento è per il prossimo 26 ottobre ma non sono disponibili più biglietti. Niente paura perché nel 2019 il cantante sarà nuovamente in Italia, questa volta ad Assago. Ecco tutte le date.

26 ottobre Milano, Fabique
17 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum

LEGGI ANCHE  Scaletta George Ezra al Forum di Assago, 17 maggio 2019

Biglietti George Ezra Ticketone

I biglietti del nuovo tour di George Ezra si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di mercoledì 10 ottobre a partire da 32 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta George Ezra 2019

La scaletta del tour di George Ezra sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Staying at Tamara’s, uscito lo scorso marzo. Non mancheranno però brani del suo precedenti disco Wanted On Voyage. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena Colonia il 14 maggio 2019 seguito per confronto da Londra il 31 gennaio 2018.

Scaletta 2019

LEGGI ANCHE  Info concerto George Ezra live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Don’t Matter Now
Get Away
Barcelona
Pretty Shining People
Listen to the Man
Saviour
Did You Hear the Rain?
Paradise
Song 6
Hold My Girl
Leaving It Up to You
Sugarcoat
All My Love
Blame It on Me
Budapest

Cassy O’
Shotgun

Scaletta 2018

Don’t Matter Now
Shotgun
Pretty Shining People
Song 6
Barcelona
Paradise
Listen to the Man
Hold My Girl
Blame It on Me
Cassy O’
Saviour
Get Away

BIS

Leaving It Up to You
Budapest

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3092 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.