Gemitaiz balza subito al terzo posto della classifica dei dischi più venduti

E’ uscito da pochi giorni “L’Unico Compromesso”, ultimo album del giovane rapper romano Gemitaiz. Il disco ad una settimana dall’uscita si è posizionato subito nella terza piazza degli album più venduti della settimana, nella classifica ufficiale F.I.M.I. (Federazione Industria Musicale Italiana).

Un grande risultato per Gemitaiz che ricordiamo è al suo album d’esordio e che si trovava già in vetta alla classifica degli album più acquistati su iTunes. Un ottimo traguardo anche per l’etichetta del disco, ovvero la Tanta Roba Label di Harsh e Guè Pequeno che già qualche settimana fa aveva raggiunto le vette dei dischi più venduti con l’album di Salmo.

E a proposito di Salmo, ricordiamo che sarà proprio in un breve tour con Gemitaiz ed Ensi per una serie di data che a metà luglio toccheranno Roma, Milano e Torino. Qui di seguito il programma.

LEGGI ANCHE  Primo Maggio Taranto: Modena City Ramblers (video e scaletta)

11/07/13 | Roma, Villa Ada
17/07/13 | Milano, Carroponte (Sesto San Giovanni)
24/07/13 | Grugliasco (TO), Gru Village

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3095 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.