Gabry Ponte giurato ad Amici: Maria De Filippi sdogana il dj

Seguici su Whatsapp - Telegram

Visto che sulla questione si sono susseguite polemiche infinite, vogliamo entrare anche noi nel dibattito su Gabry Ponte giurato ad Amici di Maria De Filippi.

Come noto il deejay, ex-leader degli Eiffel 65 – formazione che ha avuto qualche anno fortunato , ma poi è naufragata dopo una parentesi inascoltabile a Sanremo – è stato chiamato a giudicare i ragazzi nel più popolare dei reality tv.

L’autore di pezzi dance come La Danza delle Streghe (vedi video a fondo pagina) ha più volte dichiarato di essere abituato a giudicare, e che la cosa fa parte del suo lavoro di produttore e scopiritreo di talenti per la sua casa discografica. D’altronde se rischia dei soldi non lo fa tanto per, giusto?

LEGGI ANCHE  Amici Speciali: Irama canta La ragazza con il cuore di latta (video)

Permangono però i dubbi sulla cultura musicale di Gabry Ponte, che nella sua carriera musicale annovera perle non proprio preziosissime, come la barbara cover della bellissima Geordie di Fabrizio De André.

Il giudizio a voi, cari lettori.

Video La Danza delle Streghe | Gabry Ponte

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 19933 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it