Francesco Marcozzi colpisce ancora (Audio)

Da anni tutta Italia lo conosce per quel famosissimo “Frosinone cu**ne” nella partita tra i ciociari ed il suo Giulianova, ma oggi Francesco Marcozzi, la leggenda di Radio Giulianova, ha colpito ancora.

Gara tra Real Giulianova e Castelfidardo. Gli ospiti trovano il gol del provvisorio 0-1 sul finale del primo tempo con un gol dell’ex Daniel Giampaolo.

Il giocatore – che nella vittoria dei marchigiani segnerà un altro gol,  segna ed esulta. Marcozzi gli grida “Scemo!” durante la cronaca del match.

E così, l’uomo che è andato anche a Quelli che il Calcio per commentare una gara della prima stagione del Frosinone in Serie A, aggiunge un’altra perla ali focosi commenti. Qui trovate l’estratto dalla gara odierna.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2881 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".