Forse “Numeri due” potrebbe mancare

Seguici su Whatsapp - Telegram

Siamo nella fase che va tra la fine dei palinsesti estivi, e l’inizio della nuova stagione delle varie emittenti. A breve si concluderà anche la parentesi di “Numeri Due” su Rai Radio2

Effettiva, il programma sostitutivo di “Numeri Uni” potrebbe mancare, con il “sondaggio” del giorno, e la parte dedicata al cinema, senza dimenticare l’appuntamento con i termini desueti.

A fare la differenza sono stati indubbiamente i conduttori: Paolo Ruffini – con la sua simpatia – ed Elena Di Cioccio, già nota al pubblico di Radio2 – e la sua totale briosa follia. Ammetto di non aver considerato abbastanza l’attrice nel programma domenicale con Paola Perego – “Il momento migliore” – causa impegni calcistici.

LEGGI ANCHE  Cuffie d'Oro 2015: come seguire la diretta streaming

I due conduttori negli ultimi giorni stanno ripetendo che il tempo di “Numeri Due ” sta per terminare. Lo fanno per farsi rimpiangere, per suscitare un senso di mancanza nell’ascoltatore. Però sì, effettivamente la coppia Ruffini-Di Cioccio potrebbe mancare.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4524 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".