Florence+the Machine Tour 2019: 30 agosto a Milano

Florence and the Machine, gruppo britannico in attività dal 2007, ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia con un doppio appuntamento. L’occasione giusta per presentare al pubblico il nuovo album High as Hope uscito per la Virgin il 28 giugno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Florence and the Machine 2019

Le due date italiane del tour dei Florence and the Machine, che avranno gli Young Fathers in apertura, sono in programma a Milano nel mese di marzo del 2019: il 17 saranno in concerto in provincia di Bologna, mentre il giorno successivo faranno tappa a Torino. Ecco tutte le date.

17 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
18 marzo Torino, Pala Alpitour
30 agosto Milano Rocks – Mind – Milano Innovation District

Biglietti Florence and the Machine Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Florence and the Machine si trovano in vendita su Ticketone a partire da 49,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Florence and the Machine 2019

La scaletta del nuovo tour dei Florence and the Machine sarà incentrata sicuramente sul nuovo album High as Hope ma siamo sicuri che non mancheranno anche vecchi successi. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Bologna in data zero italiana il 17 marzo 2019.

June
Hunger
Between Two Lungs
Only If for a Night
Queen of Peace
South London Forever
Patricia
Dog Days Are Over
Ship to Wreck
Moderation
Sky Full of Song
Cosmic Love
100 Years
Delilah
What Kind of Man

BIS

Big God
Shake It Out

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.