Finley Tour 2018-2019: a gennaio all’Alcatraz

Finley, celebre formazione italiana fondata a Legnano nel 2002, tornano live con un nuovo tour chiamato Amstrong Live. Una tournée che prende il nome dal disco Armstrong, l’ultimo album pubblicato dalla band lo scorso 13 ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Finley 2018

Dopo il tour estivo, sono state annunciate le prime date dell’Amstrong Live tour dei Finley di dicembre, e anche il primo concerto del 2019 all’Alcatraz di Milano.

1 dicembre Senigallia (An), Mamamia
15 dicembre Torino, sPazio 211
29 dicembre Roma, Largo Venue (+ Vanilla Sky)
12 gennaio Milano, Alcatraz

Biglietti tour Finley 2018-2019

I biglietti dell’Amstrong Live tour dei Finley si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Concerto Finley a Cesena - Vidia Rock Club: biglietti, orari e scaletta

Scaletta tour Finley 2018-2019

La scaletta del nuovo tour dei Finley, come si intuisce dal nome, sarà incentrata sull’ultimo album della band. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Bollate il 31 luglio 2017.

La fine del mondo
Diventerai una star
Scegli me
Il tempo di un minuto
Dentro Alla Scatola
Odio il DJ
Ricordi
Adrenalina
Il Meglio Arriverà
Can’t Stop the Feeling / I Gotta Feeling
Tutto è possibile

BIS

Fumo e cenere

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.