Finale del Festival di Castrocaro 2020: info cast, giuria copertura TV e streaming

Questa sera ci sarà la finale del Festival di Castrocaro 2020, con la conduzione di Stefano De Martino e la partecipazione del duo comico degli Arteteca, direttamente da “Made in Sud”.

In gara ci saranno 8 concorrenti: il ventunenne Niccolò Dainelli in arte Daino, il ventenne Federico Castello in arte Fellow,il ventunenne Jacopo Ottonello, la diciottenne Laura Fantauzzo, Le Radici – duo composto dai ventisettenni Marco Costanzo e Mario Cianniello – la diciannovenne Nadia D’Aguanno, il ventunenne Stefano Farinetti in arte Neno ed il quartetto dei Watt, composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello.

Festival di Castrocaro 2020, la giuria

La giuria della kermesse sarà composta da Bugo, dalla cantautrice indie Maria Antonietta,dal produttore  Taketo Gohara e dal cantante dei Pinguini Tattici Nucleari Riccardo Zanotti.

I giurati interagiranno  coi concorrenti,ed il vincitore sarà determinato anche dagli esperti di Rai Radio2 oltre che dal pubblico tramite li streaming su TimMusic,

Il primo classificato sarà ammesso di diritto all’Audizione dal vivo del 71° Festival della Canzone Italiana nella sezione ‘Nuove proposte’.

Castrocaro 2020: copertura TV e streaming

La 63° edizione del Festival di Castrocaro sarà trasmessa su Rai2, RaiPlay ed anche in radio su Radio2 in FM e streaming col commento di Chiara Papanicolaou ed Andrea Santonastaso del programma  “Notti d’Estate”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".