
Questa sera Rai RadioUno seguirà il Festival di Sanremo, senza ovviamente trascurare la serata di Champions League, con il programma Canzoni e Campioni.
Ci sarà dunque un continuo rimpallo di linea tra il palcoscenico dell’Ariston e Glasgow per Celtic-Juventus, con aggiornamenti anche dalla seconda partita di Champions, che vede opposti Valencia e Paris Saint Germain.
In studio conducono Emanuele Dotto, Carlotta Tedeschi e Gianmaurizio Foderaro; mentre da Glasgow come di consueto a seguire i bianconeri troveremo Francesco Repice.
Ne approfittiamo per ricordare che potete seguire la diretta web di Celtic-Juventus e di Valencia-Psg su direttaradio.it (cliccando sul link) mentre a tutti gli appassionati del Festival consigliamo la diretta web su Tv (in) Diretta.
Qui su Radio Musik invece troverete i video di tutte le esibizioni commentate in tempo reale.